I bendaggi sono la combinazione di trattamenti in grado di favorire i principali processi con cui il corpo migliora e riduce l’inestetismo della cellulite
Dermosistemi oggi è in grado di portarli direttamente nel tuo centro, combinando i trattamenti in grado di favorire i principali processi con cui il corpo migliora e riduce l’inestetismo della cellulite.
Vantaggi:
Il bendaggio è considerato tra i più efficaci per trattare le fastidiose stasi del micro-circolo veno linfatico, la ritenzione idrica e la PEFS, la cosiddetta cellulite o lipodistrofia.
L’offerta prevede
… rimodellano le parti colpite dalla cellulite agendo come vasodilatatori e liporiduttori …ed i vari estratti di
… stimolano il metabolismo dei grassi agendo sui depositi di tessuto adiposo ostacolandone la nuova formazione …stimolano il metabolismo dei grassi agendo sui depositi di tessuto adiposo ostacolandone la nuova formazione.
I due metodi hanno effetti molto diversi sul corpo.
I bendaggi caldi sono vasodilatatori, aumentano la sudorazione e stimolano la circolazione periferica. Il caldo localizzato agisce sui tessuti adiposi e sul metabolismo dei grassi disintossicando e contrastando gli inestetismi della cellulite.
Il freddo ha un’azione vasocostrittrice, drenante dei liquidi, tonificante. La soluzione con cui vengono imbibite le bende sviluppa un effetto freddo sulla zona da trattare, provocando per reazione un aumento dell’attività metabolica localizzata.